Home Notizie Julian Casablancas: “il nuovo album dei The Strokes arriverà a marzo”

Julian Casablancas: “il nuovo album dei The Strokes arriverà a marzo”

Julian Casablancas ha stimato che l’uscita del nuovo album dei The Strokes non avverrà prima di marzo 2011. Secondo il cantante, il disco è ancora a meno di metà del completamento.Il nuovo album, che seguirà a First Impressions Of Earth (2006), sta avendo una fase di gestazione sempre più travagliata, e sta subendo continui rinvii.

di david
pubblicato 6 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:02


Julian Casablancas ha stimato che l’uscita del nuovo album dei The Strokes non avverrà prima di marzo 2011. Secondo il cantante, il disco è ancora a meno di metà del completamento.

Il nuovo album, che seguirà a First Impressions Of Earth (2006), sta avendo una fase di gestazione sempre più travagliata, e sta subendo continui rinvii. Voci recenti lo volevano in uscita entro l’estate, poi in autunno, e adesso addirittura la prossima primavera. Casablancas ha spiegato:

«Erano mesi che volevamo farlo, forse un anno, e pensavamo sempre ‘Ok, tre settimane e sarà fatto’. E poi quando ci siamo messi al lavoro non riuscivamo mai a finirlo, o qualcosa si metteva di mezzo»

Alla domanda se questa sarà l’ultima possibilità peri The Strokes (ricordiamo che dopo il primo acclamatissimo Is this it e il meno fortunato Room on Fire tutti sono rimasti più o meno delusi da First Impression of Planet Earth) Casablancas ha rispost: «Onestamente non lo so. Un disco alla volta».

via | NME

Notizie