Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 03 Luglio 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 03 Luglio 2010)

Nonostante il grande caldo siamo nuovamente qui a parlarvi della classifica degli album più venduti al mondo (dati Mediatraffic).Prima di entrare in top10 vi segnaliamo la 14° posizione di “Bionic” di Christina Aguilera che in tre settimane ha venduto nel mondo circa quanto fece “Back to Basics” esclusivamente nella prima settimana in USA. Alla 10

pubblicato 3 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:04


Nonostante il grande caldo siamo nuovamente qui a parlarvi della classifica degli album più venduti al mondo (dati Mediatraffic).

Prima di entrare in top10 vi segnaliamo la 14° posizione di “Bionic” di Christina Aguilera che in tre settimane ha venduto nel mondo circa quanto fece “Back to Basics” esclusivamente nella prima settimana in USA. Alla 10 troviamo la soundtrack di Twilight: Eclipse, preceduta dal best of degli Oasis e da “To The Sea” di Jack Johnson. Lady Gaga vende addirittura più della scorsa settimana e sale alla 7, mentre alla 6 continua a vendere bene anche Justin Bieber.

Il buon vecchio Ozzy Osbourne debutta alla 5 con l’album “Scream”, preceduto dal n.1 della scorsa settimana: Drake. Proprio come la scorsa settimana il podio è formato da tre nuove entrate: alla 3 Miley Cyrus (…), alla 2 la giapponese Kana Nishino e in prima posizione il ritorno di un rapper abituato debuttare con cifre enormi…

10. The Twilight Saga: Eclipse – Soundtrack
9. Time Flies 1994-2009 – Oasis
8. To The Sea – Jack Johnson
7. The Fame (Monster) – Lady GaGa
6. My Worlds (My World+My World 2.0) – Justin Bieber
5. Scream – Ozzy Osbourne
4. Thank Me Later – Drake
3. Can’t Be Tamed – Miley Cyrus
2. To Love – Kana Nishino

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

eminem_recovery Recovery
Eminem

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali