Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 02 Luglio 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 02 Luglio 2010)

Niente é cambiato, o quasi, nella classifica dei Singoli più venduti in Italia che va dal 21 giugno al 27 giugno 2010. L’unico ritorno nella top ten é “We No Speak Americano” il pezzo dance che dopo una settimanella in 11esima posizione si ritira su e si piazza alla # 7. Per il resto le

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:05


Niente é cambiato, o quasi, nella classifica dei Singoli più venduti in Italia che va dal 21 giugno al 27 giugno 2010. L’unico ritorno nella top ten é “We No Speak Americano” il pezzo dance che dopo una settimanella in 11esima posizione si ritira su e si piazza alla # 7.

Per il resto le canzoni si sono cambiate di posto ma rimangono le stesse della settimana precedente, e “Alejandro” di Gaga al secondo posto punta direttamente al podio. Ci arriverà presto…fate solo finire i Mondiali e l’eco della reginetta, da settimane in vetta, scemerà. Dispiace per la mancanza di “All The Lovers” di Kylie Minogue (la scorsa settimana era al sesto posto), ma la brava artista tornerà sui suoi passi perchè il pezzo merita.

10. Replay – I-Yaz
9 .Mondo – Cesare Cremonini
8. Hey, Soul Sister – Train
7. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
6. Fight For This Love – Cheryl Cole
5. California Gurls – Kati Perry ft. Snoop Dogg
4. Alors on danse – Stromae
3. Wavin’ Flag – K’ Naan
2. Alejandro – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. Freshlyground Waka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Classifiche Musicali