Home Notizie Britney Spears: il nuovo album è già in pre-produzione?

Britney Spears: il nuovo album è già in pre-produzione?

Dopo essersi aggiudicata il primato di artista più seguita su Twitter, dopo che il suo “Blackout” è stato dichiarato sulle pagine del Rolling Stone uno dei dischi più influenti degli ultimi cinque anni, dopo il lancio di Candie’s, il suo marchio di abbigliamento, arrivano le primissime indiscrezioni sul successore di “Circus”.Vaghe e frammentarie, sono state

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:05


Dopo essersi aggiudicata il primato di artista più seguita su Twitter, dopo che il suo “Blackout” è stato dichiarato sulle pagine del Rolling Stone uno dei dischi più influenti degli ultimi cinque anni, dopo il lancio di Candie’s, il suo marchio di abbigliamento, arrivano le primissime indiscrezioni sul successore di “Circus”.

Vaghe e frammentarie, sono state rivelate dal produttore e autore Danja: “Si, sto lavorando con Britney Spears al suo nuovo album. Al momento siamo ancora in pre-produzione, ma sono certo verrà fuori un album di grande energia. Lavorare con Britney è sempre stato divertente e facile”. Danja è stato infatti il responsabile della maggior parte dei brani proprio del controverso “Blackout”.

Il nuovo materiale è stato definito di grande impatto e molto uptempo e, sempre secondo indiscrezioni carpite da varie riviste e fan-club, in sala di incisione dovrebbero esserci anche Dj Tiesto e Rusko. Vi terremo aggiornati. Intanto, dopo il salto, il video promo della linea di abbigliamento “Candie’s”

Foto | via

Notizie