Home Notizie Beatles, McCartney e Ringo Starr di nuovo insieme?

Beatles, McCartney e Ringo Starr di nuovo insieme?

La capitale europea della cultura nel 2008 sarà Liverpool e gli organizzatori si stanno già preoccupando di creare un evento unico, qualcosa di storico che lasci il segno. E chi più dei Beatles potrebbe rappresentare questo evento? Gli organizzatori si stanno già muovendo con largo anticipo, e se Paul McCartney sembra una presenza già confermata,

di mrwolf
pubblicato 20 Novembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:32

La capitale europea della cultura nel 2008 sarà Liverpool e gli organizzatori si stanno già preoccupando di creare un evento unico, qualcosa di storico che lasci il segno. E chi più dei Beatles potrebbe rappresentare questo evento?
Gli organizzatori si stanno già muovendo con largo anticipo, e se Paul McCartney sembra una presenza già confermata, più difficile sarà convincere Ringo Starr a salire sullo stesso palco per il concerto inaugurale dell’evento.

Bene, il tempo per convincerlo non manca, quanto ai fans non resta che incrociare le dita e aspettare un evento che potrebbe vedere dopo ben quarant’annni di astinenza almeno 2 degli ex Beatles insieme.

Notizie