Home Notizie Kelly Rowland: “Commander” (versione acustica)

Kelly Rowland: “Commander” (versione acustica)

Il nuovo album di Kelly Rowalnd uscirà il prossimo settembre. Nel frattempo la cantante si diverte a proporre il singolo apripista “Commander” in versioni differenti da quella originale: questa volta ce la presenta in chiave acustica in un’esibizione che vi facciamo ascoltare dopo il salto. Le sue ottime doti vocali le conosciamo tutti ma questo

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:06

Il nuovo album di Kelly Rowalnd uscirà il prossimo settembre. Nel frattempo la cantante si diverte a proporre il singolo apripista “Commander” in versioni differenti da quella originale: questa volta ce la presenta in chiave acustica in un’esibizione che vi facciamo ascoltare dopo il salto.

Le sue ottime doti vocali le conosciamo tutti ma questo non vuol dire che nelle sue performance Kelly sia sempre impeccabile. Prendendo in considerazione questo live per esempio notiamo che in alcuni punti pare che ci siano mancamenti di voce rappresentati da un effetto strozzato che rende poco piacevoli certi interventi.

Il giudizio complessivo che possiamo attribuire al tutto è buono ma non possiamo esimerci dall’affermare che in altre situazioni la cantante ha fatto di sicuro una figura migliore. Voi che ne dite?

Notizie