Home Notizie M.I.A.: ascoltate “Teqkilla”, il nuovo singolo

M.I.A.: ascoltate “Teqkilla”, il nuovo singolo

Ancora buone nuove per i fan di M.I.A.. “Teqkilla” è il titolo del nuovo singolo dell’ artista dello Sri Lanka, pezzo che anticipa l’uscita di ///Y/ (Maya) terzo album in studio della cantante, in uscita il 13 luglio prossimo. Il brano techno-dance dal sound un po’ folle (ma in senso positivo!), disponibile su iTunes é

pubblicato 30 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:07

Ancora buone nuove per i fan di M.I.A.. “Teqkilla” è il titolo del nuovo singolo dell’ artista dello Sri Lanka, pezzo che anticipa l’uscita di ///Y/ (Maya) terzo album in studio della cantante, in uscita il 13 luglio prossimo.

Il brano techno-dance dal sound un po’ folle (ma in senso positivo!), disponibile su iTunes é prodotto da Rusko, M.I.A., Switch e John Hill. I fan sono in fibrillazione per l’uscita del nuovo album, e quest’altra chicca, che potete ascoltare dopo il salto, li rasserenerà per un po’.

M.I.A. celebrerà l’uscita del disco con una performance live nel Corso del “David Letterman Show”. Ha inoltre in programma una lunga serie di concerti anche in Europa. Per ora sul suo myspace non risulta alcuna data italiana, ma possiamo incrociare le dita.


Notizie