Home Samuele Bersani Samuele Bersani: il tour estivo parte il 30 giugno da Milano

Samuele Bersani: il tour estivo parte il 30 giugno da Milano

Il disco dal titolo “Manifesto abusivo” di Samuele Bersani é uscito da un po’ ma le sue canzoni riecheggiano ancora nelle mie orecchie. La mia passione é il brano “Ferragosto” scritto dall’altro grande della musica d’autore Sergio Cammariere di cui Samuele dà una versione eccezionale e personalissima. Per chi si fosse perso il live quest’inverno,

pubblicato 29 Giugno 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:17

Il disco dal titolo “Manifesto abusivo” di Samuele Bersani é uscito da un po’ ma le sue canzoni riecheggiano ancora nelle mie orecchie.

La mia passione é il brano “Ferragosto” scritto dall’altro grande della musica d’autore Sergio Cammariere di cui Samuele dà una versione eccezionale e personalissima. Per chi si fosse perso il live quest’inverno, segnalo che il lungo tour di Samuele ha ancora molto da darci.

Il cantautore riminese non si risparmia, e dopo aver affrontato una tournée teatrale nel corso della primavera 2010, si appresta a fare tappa in molte città italiane per il tour estivo che prenderà il via il prossimo 30 giugno da Milano e si concluderà il 4 settembre ad Alberobello. Il Manifesto Abusivo Tour toccherà, tra le altre città, il 21 luglio Modena, il 28 agosto Pescara, il 2 settembre Reggio Emilia. Qui potete leggere nel dettaglio date e orari dei concerti.

Se non avete ancora ascoltato la canzone “Ferragosto”, vi segnalo un video ‘fatto in casa’ da un fan di Bersani, dopo il salto. Brano struggente, testo meraviglioso, chitarra inconfondibile.

NotizieSamuele Bersani