Home Notizie Boyfrend, una nuova canzone per Best Coast

Boyfrend, una nuova canzone per Best Coast

Ed eccoci qui a parlare di Bethany Cosentino, uno dei nomi più chiaccherati nell’estate almeno quella più rock. Dopo il video di I’m With You e la presentazione della copertina del primo disco (sì è quella in testa al post, sì è perfetta per la stagione estiva e no neppure noi sappiamo cosa c’entri il

pubblicato 29 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:08


Ed eccoci qui a parlare di Bethany Cosentino, uno dei nomi più chiaccherati nell’estate almeno quella più rock. Dopo il video di I’m With You e la presentazione della copertina del primo disco (sì è quella in testa al post, sì è perfetta per la stagione estiva e no neppure noi sappiamo cosa c’entri il gatto…) ecco un altro estratto dal suo primo disco “Crazy for You”.

Il disco uscirà a fine luglio per l’etichetta indipendente Mexican Summer e segue una lunga serie di ep e 7” che l’hanno fatta finire sotto l’occhio e l’orecchio dei più importanti magazine e blog musicali. Trascinata soprattutto dalla miscela di fuzz e pop che sembra arrivare direttamente dai ’60 che tanto sembra funzionare d’estate.

Potete ascoltare e scaricare Boyfrend direttamente sul sito di Pitchfork. Best Coast sarà anche in Italia per un paio di date: il 27 luglio a Roma al Circolo degli Artisti e il 28 luglio a Bologna al BOtanique.

Notizie