Home Ligabue lancia un concorso per artisti e band emergenti

Ligabue lancia un concorso per artisti e band emergenti

Ligabue é sempre molto attento ai suoi fan e agli appassionati di musica che lo seguono con affetto. Questa volta ha deciso di dare un’opportunità agli artisti e le band emergenti cha hanno bisogno di farsi conoscere. Ha, infatti, appena lanciato un concorso chiamato “Quando canterai la tua canzone…sul palco di Liga!” promosso da LigaChannel

pubblicato 28 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:10


Ligabue é sempre molto attento ai suoi fan e agli appassionati di musica che lo seguono con affetto. Questa volta ha deciso di dare un’opportunità agli artisti e le band emergenti cha hanno bisogno di farsi conoscere. Ha, infatti, appena lanciato un concorso chiamato “Quando canterai la tua canzone…sul palco di Liga!” promosso da LigaChannel che offre a solisti e gruppi la chance di esibirsi davanti a migliaia di persone, suonando prima di uno degli undici concerti del tour Ligabue: Stadi 2010 in programma per quest’estate.

Se pensate che possa essere la vostra occasione caricate il video su youtube e mettetevi alla prova. A quel punto il ‘popolo’ di Internet voterà il video (uno solo) dell’artista o band preferita da qui, senza bisogno dell’apporto di giudici o giuria. Servirà solo un account su Facebook.

In questo modo si decreteranno gli 11 artisti che apriranno, ognuno, uno degli 11 concerti di Ligabue negli stadi suonando la propria canzone (in concorso) più un’altra in aggiunta. Qui trovate il regolamento. Potete votare a partire dal 28 giugno fino a cinque giorni prima del concerto in programma. Considerate che la prima data live del Liga é prevista per il 9 luglio quando si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma.