Home Notizie SingShot, karaoke online

SingShot, karaoke online

Tempo fa mi ero imbattuto in questo interessante servizio di karaoke online e condivisione delle performance vocali degli utenti, ma non lo avevo segnalato su soundsblog perché allora il servizio era a pagamento. Oggi sono venuto a conoscenza del fatto che SingShot è al momento free, gratuito, e speriamo che ci rimanga. Una volta effettuata

pubblicato 19 Novembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:05

Tempo fa mi ero imbattuto in questo interessante servizio di karaoke online e condivisione delle performance vocali degli utenti, ma non lo avevo segnalato su soundsblog perché allora il servizio era a pagamento.

Oggi sono venuto a conoscenza del fatto che SingShot è al momento free, gratuito, e speriamo che ci rimanga.

Una volta effettuata la registrazione -molto veloce, richiede solo la mail, username e password- è possibile iniziare ad esercitarsi e a registrare direttamente online con gli strumenti messi a disposizione da SingShot. Innanzitutto dobbiamo scegliere il brano da eseguire tra le molte centinaia proposte, quindi possiamo regolare l’audio del nostro microfono tramite il player flash e iniziare a registrare. Infine possiamo condividere il nostro lavoro con altri utenti e far sentire a tutti come siamo bravi a cantare.

Notizie