Home Notizie Of Montreal: “False Priest” è il nuovo album con i featuring di Solange Knowles e Janelle Monáe

Of Montreal: “False Priest” è il nuovo album con i featuring di Solange Knowles e Janelle Monáe

“False Priest”, il nuovo album degli Of Montreal è atteso per il prossimo 14 settembre ed è già nota la lista di chi parteciperà con un featuring al disco. D’altronde la band di Athens è stata protagonista qualche mese fa di un improvviso picco di attenzione a causa dell’interesse delle sorelle Knowles.Prima Solange, che non

pubblicato 28 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:10


“False Priest”, il nuovo album degli Of Montreal è atteso per il prossimo 14 settembre ed è già nota la lista di chi parteciperà con un featuring al disco. D’altronde la band di Athens è stata protagonista qualche mese fa di un improvviso picco di attenzione a causa dell’interesse delle sorelle Knowles.

Prima Solange, che non ha mai fatto mistero dell’interesse per il mondo dell’indie-rock e incidendo la strepitosa cover di “Stillness is the move” dei Dirty Projectors. Poi, trascinata dall’entusiasmo famigliare, è toccato anche a Beyoncé che ha addirittura dichiarato di voler provare a collaborare con gli Of Montreal per un prossimo lavoro.

Il gruppo ha risposto con -comprensibile- entusiasmo e la notorietà gli ha probabilmente consentito di chiamare a raccolta qualche altro nome noto per questo “False Priest”. La bravissima Janelle Monáe innanzi tutto e poi, dietro le quinte, anche Jon Brion, noto per essere un collaboratore assiduo -tra gli altri- di Kanye West.

Intanto potete farvi un’idea di come suonerà il prossimo lavoro andando a questo indirizzo e scaricando gratuitamente “Coquet Coquette”, il primo singolo dell’album. La tracklist invece è quella che trovate di seguito.

Of Montreal
“False Priest”

“I Feel Ya’ Strutter”
“Our Riotous Defects” (ft. Janelle Monáe)
“Coquet Coquette”
“Godly Intersex”
“Enemy Gene” (ft. Janelle Monáe)
“Hydra Fancies”
“Like a Tourist”
“Sex Karma” (ft. Solange Knowles)
“Girl Named Hello”
“Famine Affair”
“Casualty of You”
“Around the Way”
“You Do Mutilate?”

Notizie