Home Kylie Minogue Kylie Minogue duetta con gli Scissor Sisters in “Any Which Way” a Glastonbury

Kylie Minogue duetta con gli Scissor Sisters in “Any Which Way” a Glastonbury

Ancora performance live da quello che è stato sicuramente uno degli eventi musicali più importanti degli ultimi mesi. Stiamo parlando del festival di Glastonbury 2010, concluso l’altro ieri con una parata di stelle incredibile ad avvicendarsi sul palco. Della stima reciproca tra gli Scissors Sisters e Kylie Minogue sappiamo tutto o quasi. I primi, a

pubblicato 29 Giugno 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:14


Ancora performance live da quello che è stato sicuramente uno degli eventi musicali più importanti degli ultimi mesi. Stiamo parlando del festival di Glastonbury 2010, concluso l’altro ieri con una parata di stelle incredibile ad avvicendarsi sul palco.

Della stima reciproca tra gli Scissors Sisters e Kylie Minogue sappiamo tutto o quasi. I primi, a dire il vero, nutrono per la reginetta del pop britannico una sorta di venerazione, tanto da aver recentemente realizzato una cover piuttosto appassionata del successone “All The Lovers” per il Live Lounge di BBC Radio 1.

In realtà la Minogue è amica personale e collaboratrice di Jake Shears, non deve essere stato troppo difficile quindi convincerla a salire on stage per interpretare insieme a loro “Any Which Way”. L’esibizione si è conclusa con un bacio tra Kylie e Ana Matronic. Il risultato lo lasciamo giudicare a voi, visto che (come potrete vedere dalle immagini dopo il salto) lì a Glastonbury hanno già abbondantemente espresso il loro apprezzamento.

Kylie MinogueNotizie