Home Notizie Un breve riassunto del Sonar su Clash Magazine

Un breve riassunto del Sonar su Clash Magazine

È finito poco meno di dieci giorni fa e da molte recensioni lette in giro sul web anche quest’anno il Sonar festival sembra essere stato davvero all’altezza delle premesse. Ma se anche voi, come me, vi siete persi quello che è uno dei più importanti festival mondiali dedicati alla musica elettronica ecco alcune dritte per

pubblicato 26 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:12


È finito poco meno di dieci giorni fa e da molte recensioni lette in giro sul web anche quest’anno il Sonar festival sembra essere stato davvero all’altezza delle premesse. Ma se anche voi, come me, vi siete persi quello che è uno dei più importanti festival mondiali dedicati alla musica elettronica ecco alcune dritte per provare a vivere l’atmosfera dei tre giorni a Barcellona.

Clash Magazine, rivista inglese dedicata alla musica, sul proprio sito web ha pubblicato una serie di video registrati proprio al Sonar. Ad essere finiti sotto la telecamera del magazine inglese sono stati alcuni dei nomi più attesi del festival: Air, The Chemical Brothers, Flying Lotus, Fuck Buttons, Hot Chip, Jonsi and LCD Soundsystem.

Non è certo come esserci stati ma in qualche modo un pochino aiuta…

Notizie