Home Notizie Lady GaGa: trapela in rete “Changing skies”. E’ un nuovo brano o un vecchio pezzo rimasto nel cassetto?

Lady GaGa: trapela in rete “Changing skies”. E’ un nuovo brano o un vecchio pezzo rimasto nel cassetto?

Dopo la foto con Morrissey, l’idea di tatuarsi il titolo del prossimo album, la copertina del Rolling Stone e le immagini shock del video di “Alejandro”, arriva in rete (siamo proprio sicuri che lei non c’entri nulla?) un nuovo brano di Lady GaGa. Si intitola “Changing skies”, potete ascoltarlo dopo il salto e ha già

pubblicato 26 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:12

Dopo la foto con Morrissey, l’idea di tatuarsi il titolo del prossimo album, la copertina del Rolling Stone e le immagini shock del video di “Alejandro”, arriva in rete (siamo proprio sicuri che lei non c’entri nulla?) un nuovo brano di Lady GaGa. Si intitola “Changing skies”, potete ascoltarlo dopo il salto e ha già diviso i fan in due schieramenti.

C’è chi sostiene che sia un’anteprima piuttosto ‘rozza’ (i suoni e i livelli di missaggio sono decisamente fuori misura) del nuovo capitolo della discografia e chi invece sostiene che sia uno dei ‘demo’ scartati dal periodo antecedente a “The Fame” che non ha -fino ad oggi- mai visto la luce.

Quella finale, potrebbe anche essere un misto delle due ipotesi, ovvero un brano rimasto nel ‘cassetto’ che però verrà rispolverato e inserito nella imminente (sembra) tracklist. Noi propendiamo più per la teoria secondo la quale il pezzo è ‘semplicemente’ un ‘fondo di magazzino’, finito abilmente in rete. Stile e suoni ci sembrano troppo ‘datati’, viste le recenti hit di Miss Germanotta. Voi cosa ne dite?

Notizie