Home Celine Dion Celine Dion & Ne-Yo duetto in arrivo

Celine Dion & Ne-Yo duetto in arrivo

Celine Dion e Ne-Yo hanno registrato un duetto. Scopri i dettagli su Soundsblog

pubblicato 13 Marzo 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Dopo il successo dell’album francese “Sans attendre” uscito nel 2012, tutti i fan di Celine Dion stanno aspettando con gioia “Water and Flame” il nuovo album in inglese in uscita ad Ottobre 2013. Nell’arco di questi mesi sono uscite tanti rumors riguardo l’LP. E’ arrivata oggi la conferma che la cantante canadese ha registrato un duetto con il cantante Ne-Yo.

Ne-Yo in questi anni ha mostrato a tutti di essere artista a 360°. Oltre a saper cantare e a ballare ha dimostrato di aver un innato talento per quanto riguarda la produzione e la scrittura dei brani.

In questo periodo è stato reclutato per lavorare sui nuovi album di Beyonce e Jessica Sanchez. Ma l’esperienza che l’ha reso nuovamente appagato è stata appunto quella con Celine Dion. Non è infatti la prima volta che i due artisti lavorano insieme. Come non ricordare “I Got Nothin’ Lef” nell’album “Taking Chances” del 2007?.

A tal proposito il cantante ha dichiarato a un giornale inglese:

“Avevo timore di lavorare nuovamente con lei, perché sappiamo tutti che Celine è una leggenda della musica. Ma si è dimostrata una persona davvero alla mano e molto disponibile”.

Riguardo al duetto che hanno registrato Ne-Yo ha dichiarato:

“Quando mi è stato proposto di duettare con lei, mi sono sentito lusingato ed emozionato. Mi ha fatto mettere in dubbio la mia capacità vocale, Celine ha ancora una voce impeccabile, potente che nessuno si immagina e lo sentirete nell’intero disco.”

Ora non resta che aspettare il singolo che verrà rilasciato prima del nuovo album. Che sia proprio questo duetto il primo estratto da Water and Flame? Riuscirà Celine Dion a ritrovare l’ottimo feedback avuto in precedenza con l’album francese? Da vero fan la mia risposta è si.

Celine DionNotizie