Home Notizie Brandon Flowers: l’album “Flamingo” s’accende a settembre

Brandon Flowers: l’album “Flamingo” s’accende a settembre

La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso, finalmente, ha assunto tutti i crismi dell’ufficialità: direttamente dal portale dei The Killers apprendiamo infatti che “Flamingo”, la nuova creatura solista del cantante della band, Brandon Flowers, comincerà ad appiccare il fuoco del rock nel cuore dei propri fans a partire dal prossimo 6 settembre.Come ben sapranno

pubblicato 25 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:13


La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso, finalmente, ha assunto tutti i crismi dell’ufficialità: direttamente dal portale dei The Killers apprendiamo infatti che “Flamingo”, la nuova creatura solista del cantante della band, Brandon Flowers, comincerà ad appiccare il fuoco del rock nel cuore dei propri fans a partire dal prossimo 6 settembre.

Come ben sapranno coloro che ci seguono appassionatamente (e siete tanti, vero? …VERO? … 😀 ), in questi giorni abbiamo avuto un piccolo assaggio di “Flamingo” attraverso la diffusione in streaming (sempre dal portale della band di Las Vegas) della magnifica “Crossfire”, che nel frattempo si è resa disponibile anche al download digitale via iTunes.

Alla realizzazione di “Flamingo” hanno sovrinteso Stuart Price, Daniel Lanois e Brendan O’Brien, tre produttori “fuoriclasse” che hanno all’attivo centinaia di collaborazioni (da Madonna ai Seether, passando per gli Stone Temple Pilots e i Pearl Jam) e che garantiscono, anche solo con la loro presenza, per la buona riuscita di questo atteso debutto solista di Flowers.

Notizie