Home Notizie Christina Aguilera: “You Lost Me” è il nuovo singolo

Christina Aguilera: “You Lost Me” è il nuovo singolo

L’album “Bionic” è sprofondato in tutte le classifiche mondiali facendo registrare dati di vendite disastrosi. Cosa fanno quindi Christina Aguilera e la sua casa discografica per risollevare le sorti di un progetto che per il momento non ha ottenuto successo? Pubblicano un singolo che di estivo non ha nulla, che non rappresenta minimamente il disco

pubblicato 24 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:14

L’album “Bionic” è sprofondato in tutte le classifiche mondiali facendo registrare dati di vendite disastrosi. Cosa fanno quindi Christina Aguilera e la sua casa discografica per risollevare le sorti di un progetto che per il momento non ha ottenuto successo? Pubblicano un singolo che di estivo non ha nulla, che non rappresenta minimamente il disco in cui è contenuto e, come se questi fattori negativi non bastassero, che è stato ri-arrangiato in una chiave diversa la quale fa perdere tutta la magia della versione originale (ve la facciamo ascoltare dopo il salto). Stiamo parlando di “You Lost Me”.

Come canzone è una delle più belle proposte in tutta la carriera della cantante ma dubitiamo possa fare bene in classifica soprattutto in un periodo caldo come questo in cui le uptempo vanno forti e le ballads sono poco considerate.

Inoltre, per completare il quadro di “cattiva promozione”, c’è chi dice che verrà lanciato un doppio singolo, quindi accanto a “You Lost Me” dovrebbe essere pubblicato per l’Europa il brano “I Hate Boys”, pezzo che, così come l’altro, non da minimamente l’idea di tutta la qualità rinvenibile in “Bionic”. Come si dice in questi casi? “Buttarsi la zappa sui piedi”. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare un nuovo disco ed una migliore gestione dello stesso perchè per quanto riguarda quest’era i giochi sembrano essere finiti. Peccato!

Notizie