Home Kylie Minogue Scissor Sisters, omaggio a Kylie Minogue con la cover di “All The Lovers” @ BBC Radio1 Live Lounge

Scissor Sisters, omaggio a Kylie Minogue con la cover di “All The Lovers” @ BBC Radio1 Live Lounge

In pieno tour de force promozionale per il nuovo album di inediti, Jake Shears e i suoi Scissor Sisters ieri sono stati ospiti di Annie Mac nella prestigiosa Live Lounge di BBC Radio 1.Tra chiacchiere prettamente musicali (gestazione del disco, realizzazione e gioia nel proporlo dal vivo) e divagazioni sportiv-allupate (“quanto sono fighi i calciatori

pubblicato 23 Giugno 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

In pieno tour de force promozionale per il nuovo album di inediti, Jake Shears e i suoi Scissor Sisters ieri sono stati ospiti di Annie Mac nella prestigiosa Live Lounge di BBC Radio 1.

Tra chiacchiere prettamente musicali (gestazione del disco, realizzazione e gioia nel proporlo dal vivo) e divagazioni sportiv-allupate (“quanto sono fighi i calciatori che si stanno giocando il Mondiale SudAfricano?!?”) il momento più atteso dell’ospitata è stato l’immancabile mini show-case acustico.

Oltre al singolo estratto dall’album Fire with Fire (che trovate in video streaming dopo la pausa) la band si è cimentata in una cover in salsa country di All The Lovers, di Kylie Minogue. Omaggio ad una delle più amate icone pop del pubblico britannico nonché amica personale e collaboratrice di Jake (assieme hanno fatto diverse cose, da I Believe in You a White Diamond). La clip è qua in alto che vi aspetta, cliccate su play e poi fate sapere se gradite la bizzarra rilettura. Per me è riuscita abbastanza bene, mi piace!

Scissor Sisters | Fire With Fire live @ BBC Radio1 Live Lounge

Kylie MinogueNotizie