Home Notizie Mario Biondi: parte lo “Spazio e Tempo Tour Estate 2010 ” il 29 giugno da La Spezia

Mario Biondi: parte lo “Spazio e Tempo Tour Estate 2010 ” il 29 giugno da La Spezia

Bisogna ascoltare, almeno una volta nella vita, la voce calda e coinvolgente di Mario Biondi. Io l’ho fatto una volta e ne ho un ricordo intenso, una serata in cui ho provato emozioni indescrivibili. Per coloro che ancora non hanno seguito un live di Biondi segnalo che dopo il travolgente successo del tour invernale il

pubblicato 21 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:19

Bisogna ascoltare, almeno una volta nella vita, la voce calda e coinvolgente di Mario Biondi. Io l’ho fatto una volta e ne ho un ricordo intenso, una serata in cui ho provato emozioni indescrivibili. Per coloro che ancora non hanno seguito un live di Biondi segnalo che dopo il travolgente successo del tour invernale il cantante catanese torna in tutta Italia con il suo “Spazio e Tempo Tour Estate 2010” in versione estiva.

La voce black della musica italiana ripartirà dopo l’anteprima a La Spezia, il primo di luglio dal Parco Ducale di Parma per poi approdare a Milano, Roma, Mantova, Palermo, Cagliari e altre città fino a terminare la tourneè il 23 Agosto al Teatro Antico di Taormina. I concerti seguono l’uscita del suo ultimo album di inediti “If” che é già doppio disco di platino. Tornerò a sentirlo per scaldarmi un po’ l’animo: Mario, quando interpreta i brani, ha il potere di trasmettere una serenità e un calore inconfondibili…

Notizie