Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 20 Giugno 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 20 Giugno 2010)

E’ durata giusto una settimana la fiammata di Lena Meyer-Landrut al vertice della classifica europea: il pezzo vincitore dell’Eurovision Song Contest 2010 scende dal podio e oggi si ferma alla posizione 6.Abbiamo dunque una nuova canzone-regina della chart, vi anticipo che non è quella di Stromae (ancora in zona podio alla #3) e non è

di piero
pubblicato 20 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:20


E’ durata giusto una settimana la fiammata di Lena Meyer-Landrut al vertice della classifica europea: il pezzo vincitore dell’Eurovision Song Contest 2010 scende dal podio e oggi si ferma alla posizione 6.

Abbiamo dunque una nuova canzone-regina della chart, vi anticipo che non è quella di Stromae (ancora in zona podio alla #3) e non è una new entry: i debutti più alti sono quelli di Tinie Tempah con Frisky alla #11 e Shout for England alla #8.

La febbre da mondiale contagia il continente: se Shakira piazza l’inno ufficiale Waka Waka alla #2, ancora meglio riesce a fare il suo collega che firma lo spot ‘a tema’ della bevanda con bollicine più famoso del pianeta. Fate il salto per ascoltare!

10. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
9. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
8. Shout – Shout for England ft Dizzee Rascal & James Corden
7. Allez Ola Ole – Jessy Matador
6. Satellite – Lena Meyer-Landrut
5. Break Your Heart – Taio Cruz
4. Gettin’Over You – David Guetta & Chris Willis
3. Alors on Danse – Stromae
2. Waka Waka – Shakira

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Wavin’Flag
K’Naan

Wavin’ Flag

di K’naan

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali