Home Nickelback in concerto a Milano il 29 Ottobre 2013: tutti i dettagli sullo show

Nickelback in concerto a Milano il 29 Ottobre 2013: tutti i dettagli sullo show

Dopo un’attesa decennale, tornano in Italia i Nickelback: ecco tutti i dettagli sul concerto al Forum di Assago (Milano), il 29 Ottobre 2013.

pubblicato 11 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:21

Ci sono voluti oltre dieci anni di attesa, per poter rivedere i Nickelback in concerto in Italia. In questi dieci anni la band è diventata sempre più grande, sempre più famosa, e il loro status di rockstar internazionali è ormai cementato.
Il prossimo 29 Ottobre la band canadese porterà il “The Hits Tour” al Forum di Assago (Milano), per una data unica in Italia.

La band di Chad Kroeger torna in Europa proprio su grande richiesta dei fan: sul loro sito ufficiale, il tour 2013 viene presentato con queste parole:

“Siamo rimasti colpiti dalla quantità di gente che ci è venuta a vedere nel tour Europeo 2012. Tanti fan non sono riusciti a comprare un biglietto l’anno scorso e siamo stati talmente sopraffatti dalle richieste che abbiamo deciso di tornare. Siamo molto contenti di tornare a suonare in Europa”

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dal 12 al 14 marzo. La vendita generale partira’ venerdì 15 marzo tramite il circuito TicketOne e nelle precendite autorizzate. Due sono le tipologie di biglietto in vendita: parterre da € 37,00, e posti numerati nell’Anello B da € 41,00 (ad entrambe i biglietti vanno aggiunti i costi di prevendita).

Nota di gran merito: per ciascun biglietto venduto 1,00 euro sarà devoluto all’associazione benefica All The Right Reasons Foundation.

Ovviamente eccitatissimo il fan club italiano dei Nickelback, che sta già organizzandosi per dare alla band un calorosissimo benvenuto.

Foto | Sito Ufficiale Nickelback