Logo Blogo

"Michael Jackson - Il Complotto": in uscita il libro che riabilita il Re del Pop

Pubblicato: 19 giu 2010 da Michele

"Michael Jackson - Il Complotto": in uscita il libro che riabilita il Re del Pop

” Non mi sembrava una persona capace di fare le atroci cose che gli hanno imputato. Seguendolo, col tempo mi sono resa conto dell’esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell’accusa e una certa élite mediatica. Al centro di tutto, naturalmente, c’erano i soldi e la fama. E dopo tutto quello che è successo a Jacko, adesso non posso fare altro che chiedermi cosa significhi la parola ‘giustizia’ negli Stati Uniti e nel resto del mondo, se i media possono manipolare la verità fino a questo punto senza uno straccio di prova. Non c’è da stupirsi che Michael Jackson abbia lasciato gli USA rimanendo un ‘uomo senza casa’ fino al giorno della sua tragica morte.”

Con queste parole, la giornalista americana Aphrodite Jones (già collaboratrice di Fox News e del New York Times) sintetizza il suo pensiero prima di presentarci “Michael Jackson - Il Complotto”, il libro che pubblicherà un giorno prima dell’anniversario della morte di Jacko, il 24 giugno prossimo.

Credendo in principio nella sua colpevolezza, la Jones ha così seguito scrupolosamente tutte le fasi processuali che hanno coinvolto il Re del Pop tra il 2003 e il 2005 per le gravissime accuse di abusi sessuali su minore: dopo essergli stata accanto nell’aula di tribunale per ben cinque mesi, la scrittrice americana ha cambiato completamente idea ed ora si dice assolutamente certa dell’innocenza di Jacko, avvalorando questa opinione dalla mancanza oggettiva di prove (sia dentro che fuori dal tribunale) che dimostrino che Michael abbia in qualche modo mentito. Nonostante questo, però, la gogna mediatica è continuata al punto tale da obbligarlo a lasciare il suo amato ranch (Neverland): per questo, adesso la Jones vuole riabilitare la figura di quello che lei stessa definisce “il più grande intrattenitore della storia”, e noi, ovviamente, non possiamo che essere dalla sua parte.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
12 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • antonella '73

    19 giu 2010 - 17:20 - #1
    0 punti
    Up Down

    Mi fa piacere che esca questo libro….però mi chiedo:perché non è stato pubblicato quando Michael era in vita?Ora lui non c’è piu e questo libro porterà vantaggi solo a chi incasserà i soldi delle vendite….Noi fan non abbiamo mai creduto a quelle false accuse.Credo che chi poteva doveva aiutare Michael e sono certa che se fosse stato aiutato oggi lui sarebbe ancora tra noi.

  • Profilo di qualcuno

    qualcuno

    19 giu 2010 - 17:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    Stranamente muore e la giornalista cambia idea

  • barbara4michael

    19 giu 2010 - 17:32 - #3
    0 punti
    Up Down

    io sono disgustata di tutta questa speculazione,
    mi picerebbe sapere a cosa serve l’uscita di questo libro ora!!
    il processo è terminato 5 anni fa’.

  • Profilo di chiara86

    chiara86

    19 giu 2010 - 17:33 - #4
    0 punti
    Up Down

    che fosse innocente penso sia stato chiaro quando il ragazzino ,oramai adulto,ha spiegato che era stato convinto dal padre a mentire e proprio il padre s’è suicidato…insomma in questa storia c’hanno perso tutti…ma michael forse c’ha sofferto di piu…

  • janet73

    19 giu 2010 - 17:57 - #5
    0 punti
    Up Down

    A tutti quelli come me che hanno sempre amato Michael questo libro non serve proprio a niente!!!anzi serve a tutti gli ignoranti che per anni hanno creduto ai gossip e che non sanno ragionare con la propria testa!!e comunque ammiro questa giornalista che nonosotante i suoi pregiudizi ha voluto capire bene la verità ed ha avuto coraggio a scriverlo,perchè va di moda scrivere bugie su Michael!!si vende di più! Lei invece ha fatto bene il suo mestiere,perche a mio parere un giornalista deve darci informazioni VERE e non gossip!e comunque il libro era già uscito negli STATI UNITI NEL 2007!e QUI IN ITALIA che c’è ancora tanta ignoranza e pregiudizi su Michael!spero tanto che leggeranno questo librp chi da anni lo ha sempre mal giudicato!!MICHAEL I LOVE YOU FOR EVER!!!

  • *stellina jackson*

    19 giu 2010 - 18:17 - #6
    0 punti
    Up Down

    ragazzi il libro risulta nuovo in italia ma la signora jones cercò di farlo uscire negli stati uniti già dal 2005! solo che ovviamente le case editrici preferivano vendere bugie e si rifiutarono..riuscì poi a pubblicarlo nel 2007, quindi, come potete vedere, è in italia che si segue la scia del nome di michael pubblicandolo tradotto solo ora..comunque sia sarà sicuramente un ottimo libro che farà luce sulla verità per chi ancora non ne è a conoscenza (e già, dopo anni e anni c’è ancora chi fa finta di niente)..

  • stellaMichael

    19 giu 2010 - 19:59 - #7
    0 punti
    Up Down

    spero che questo libro apra gli occhi a tante persone, anche se è tardi per Michael mi fa piacere che escono libri positivi. Basta parlare di cose negative inventate.Michael sarai sempre nei nostri cuori….

  • 5chanel5

    19 giu 2010 - 21:48 - #8
    0 punti
    Up Down

    Il motivo per cui il libro viene distribuito solo adesso è che Michael Jackson non solo è vivo e vegeto ma cerca di metterci in guardia dal potere dei media che possono rovinare completamente una persona influenzando negativamente il pubblico o addirittura fare credere morto qualcuno quando non lo è affatto.Questo è un messaggio di pace e di amore.Se non avesse finto la sua morte nessuno si sarebbe preso la briga di conoscerlo meglio,di capire la sua storia personale che va oltre quella artistica e soprattutto fare luce sulla verità.Non vedo l’ora che torni e si prenda la sua rivincita morale ,anche se sono fermamente convinto che lo abbia fatto per NOI e non solo per se stesso.

  • janet73

    19 giu 2010 - 22:18 - #9
    0 punti
    Up Down

    PER 5chanel5 ciao ho letto il tuo commento,e quello che mi dici con tanta sicurezza,cioè che Michael è vivo mi sconvolge,non nego che sono felicissima ma se solo fosse vero!!!!scusami ma come fai a dire con sicurezza che Michael è vivo?spero di avere una risposta,grazie.

  • Profilo di qualcuno

    qualcuno

    19 giu 2010 - 22:57 - #10
    0 punti
    Up Down

    E morto.basta!!

  • The King of Paedo

    20 giu 2010 - 05:21 - #11
    0 punti
    Up Down

    Sicuramente aveva NASO per il successo!

  • 5chanel5

    20 giu 2010 - 10:42 - #12
    0 punti
    Up Down

    cara Janet sono mesi che leggo e mi informo l’assoluta certezza può averla solo Dio,ma sono così tante le cose,le coincidenze,le stranezze ….E poi se c’è una persona capace di fingere la sua morte è lui.Questo sarà il suo più grande spettacolo..si è assicurato un posto nei libri di storia.A quanto pare anche il processo a Murray finirà in niente….Ma non è solo una questione di soldi e di fama..il messaggio è molto più profondo…Chi si prenderà la briga di cercare di capire e non si fermerà alle apparenze vedrà la grandezza del progetto.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento