Home Notizie News musicali 2013: Psy il nuovo singolo ad aprile, #willpower esce il 26 marzo 2013

News musicali 2013: Psy il nuovo singolo ad aprile, #willpower esce il 26 marzo 2013

Le ultime news musicali di marzo 2013: Adele e Beyoncè cantano per Michelle Obama, Will.I.Am pubblica #Willpower il 26 marzo 2013, nuovo singolo per Psy ad aprile 2013

pubblicato 11 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:21

Psy: Il tormentone “Gangnam Style” è (finalmente) andato in soffitta, assicurando milioni di dollari nelle tasche di Psy. Dopo mesi e mesi di balletti, però, la popstar coreana non ha intenzione di passare per meteora e annuncia al mondo intero il suo nuovo singolo. Ancora non è stato rivelato il titolo ma verrà cantato per la prima volta in streaming, durante il concerto del prossimo 13 aprile 2013. E, solo a quel punto, capiremo con certezza se il suo successo potrà durare o meno…

Adele: Siamo a marzo e già di parla di gennaio 2014? Sì, se si tratta di organizzare il compleanno di Michelle Obama che, in quella data, compie cinquant’anni. E così, ecco le prime indiscrezioni sul party in onore alla first lady. Per lei sono previste le esibizioni di Adele e Beyoncè, come riporta il The Mail On Sunday:

“La First Lady degli Stati Uniti progetta una grande festa per il suo compleanno alla Casa Bianca il prossimo anno e poiché lei adora Adele e Beyoncé, ha chiesto ad entrambe di cantare. Adele ha gentilmente accettato e ha rinunciato al suo compenso visto l’alto profilo della performance privata: canterà una selezione dei suoi brani più amati per la First Lady e le sue amiche. Gli Obama pagheranno personalmente le spese di Adele perché si tratta di una festa privata, non dello Stato americano”

Will.I.Am: Pare aver finalmente trovato una data ufficiale l’uscita del nuovo album di Will.I.Am, il disco solista tanto atteso e- allo stesso tempo- tante volte rimandato dopo la scoperte di numerose canzoni uscite online prima della pubblicazione. E così la decisione di rimandare in futuro la pubblicazione di “#WillPower”. I fan avevano espresso al cantante, più volte, la loro speranza di poter comprare l’Lp prima di Pasqua 2013. E così è stato, tutti accontentati. Ad esclusione di eventuali rinvii, l’album vedrà la luce il prossimo 26 marzo 2013. Al suo interno sono previste numerose collaborazioni: oltre a Britney Spears (con la già nota “Scream & Shout”) pare possano esserci anche Justin Bieber, Jennifer Lopez, Cheryl Cole e Nicole Scherzinger.

Notizie