Home Notizie Crocodiles: “Sleep Forever” é il nuovo album. Ascoltate il singolo in streaming gratuito

Crocodiles: “Sleep Forever” é il nuovo album. Ascoltate il singolo in streaming gratuito

Crocodiles, il duo di San Diego, realizzerà il secondo album dal titolo “Sleep Forever” in uscita il 14 settembre su etichetta Fat Possum Records. La band lo-fi ha prodotto nel 2009 l’album di debutto dal titolo “Summer Of Hate”, che é nato dalla collaborazione del duo con il producer e dj James Ford (membro del

pubblicato 17 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:24

Crocodiles, il duo di San Diego, realizzerà il secondo album dal titolo “Sleep Forever” in uscita il 14 settembre su etichetta Fat Possum Records.

La band lo-fi ha prodotto nel 2009 l’album di debutto dal titolo “Summer Of Hate”, che é nato dalla collaborazione del duo con il producer e dj James Ford (membro del duo Simian Mobile Disco) in uno studio di registrazione in California.

La settima traccia del nuovo lavoro sarà il singolo “Sleep Forever,” con il lato B occupato da “Groove Is In The Heart/California Girls” che uscirà il 17 agosto. Se siete ansiosi dia scoltare qualcosa del nuovo lavoro, il primo singolo dal titolo “Sleep Forever” é disponibile in free download da qui. La band é in partenza per il tour con il gruppo losangelino Dum Dum Girls fra qualche giorno, dal 23 giugno al 3 luglio.

Via | Cmj

Notizie