Home Notizie Arcade Fire: ascolta Ready To Start We Used To Wait in streaming

Arcade Fire: ascolta Ready To Start We Used To Wait in streaming

Parliamo di Arcade Fire: qualche giorno fa vi avevo fatto sentire alcuni pezzi tratti da Suburbs, l’attesissimo nuovo album. In quel caso si trattava di Month Of May e la stessa Suburbs in versione live; la notizia di oggi però è più ghiotta. Infatti sui blog americani hanno iniziato a circolare due canzoni intere, nella

di cesare
pubblicato 16 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:25


Parliamo di Arcade Fire: qualche giorno fa vi avevo fatto sentire alcuni pezzi tratti da Suburbs, l’attesissimo nuovo album. In quel caso si trattava di Month Of May e la stessa Suburbs in versione live; la notizia di oggi però è più ghiotta. Infatti sui blog americani hanno iniziato a circolare due canzoni intere, nella loro versione da studio, che anticipano l’uscita di Suburbs.

Le canzoni, entrambe splendidamente “Arcadefireiane” se mi permettete il neologismo, si intitolano Ready To Start e We Used To Wait e le potete entrambe ascoltare in streaming via Weallwantsomeone.org (il blog che le ha rippate da delle trasmissione radio americane) cliccando sui due link che ho messo sui titoli.

Che dire, se a questi due pezzi di eccezionale fattura, aggiungiamo Suburbs e Month Of May già in download da qualche settimana, abbiamo già quattro canzoni eccellenti e Suburbs sembra sempre più essere il più serio candidato al titolo di disco dell’anno. Del resto non sarebbe la prima volta che gli Arcade Fire si portano a casa questo titolo.

Notizie