Home Notizie “It’s working”: ecco il nuovo video degli MGMT

“It’s working”: ecco il nuovo video degli MGMT

Nuovo singolo e nuovo video da “Congratulations”, il nuovo album degli MGMT. Se la risposta al disco è stata inizialmente freddina, ora invece l’album sembra decollare come dimostra anche il successo delle date del duo. “It’s working”, appunto: il titolo adatto all’occasione.Video che unisce impronta amatoriale (il fai-da-te e gli effetti solo in apparenza ‘fatti

pubblicato 16 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:25


Nuovo singolo e nuovo video da “Congratulations”, il nuovo album degli MGMT. Se la risposta al disco è stata inizialmente freddina, ora invece l’album sembra decollare come dimostra anche il successo delle date del duo. “It’s working”, appunto: il titolo adatto all’occasione.

Video che unisce impronta amatoriale (il fai-da-te e gli effetti solo in apparenza ‘fatti in casa’), psichedelia tecnologica e una ‘trama’ abbastanza delirante con gli MGMT alle prese con l’assemblaggio di quella che si rivelerà una macchina per foto tessere, l’accesso per il teletrasporto, un teatro delle marionette, una macchia del tempo (?). Bum.

La regia è del pluripremiato (Justice, Kanye West, Kid Kudi) So Me, già art director per la Ed Banger Records. Il brano è catchy quanto basta e somiglia molto ad alcune cose dei primi Air. Cliccate su ‘continua’ e mettetevi comodi.

Foto | Flickr

Notizie