Home Notizie Sabrina Salerno & Samantha Fox: “Call Me 2010” (video)

Sabrina Salerno & Samantha Fox: “Call Me 2010” (video)

I cugini di Gossipblog ci lanciano la palla e noi l’accogliamo volentieri. Oggetto della riflessione? “Call Me 2010” di Sabrina Salerno & Samantha Fox. Il rischio di cadere nel trash ridicolo, volgare, buffo e poco stimolante era alto ma queste due donne sono riuscite a scampare a questo pericolo proponendoci una nuova versione della canzone

12 Giugno 2010 13:17

I cugini di Gossipblog ci lanciano la palla e noi l’accogliamo volentieri. Oggetto della riflessione? “Call Me 2010” di Sabrina Salerno & Samantha Fox. Il rischio di cadere nel trash ridicolo, volgare, buffo e poco stimolante era alto ma queste due donne sono riuscite a scampare a questo pericolo proponendoci una nuova versione della canzone che di “spazzatura” non ha niente. Di sicuro l’influenza dance utilizzata non ha nulla di innovativo e di particolarmente interessante visto che si rifà al classifico filone europeo conosciuto da tutti ma c’è anche da dire che per fortuna le due artiste non sono incappate in degli strafalcioni musicali e canori i quali avrebbero potuto farle guardare con occhi di derisione.

Si sono mantenute sul sobrio, sia per quanto riguarda l’aspetto sonoro che per quello visivo: sembrano due donne che non hanno perso di vista la loro sensualità e che l’hanno fatta evolvere, giustamente, portandola agli standard anagrafici tipici della loro età… e ci sono riuscite egregiamente. Non andranno in classifica, non le ascolteremo nelle discoteche e ce le saremo dimenticate una volta finita la clip ma ciò che ci fa piacere dire è che ci hanno fatto sorridere guadagnando il nostro rispetto in quanto non hanno perso la propria dignità.

Notizie