Home Notizie Crystal Castles in concerto il 2 settembre a Milano e il 9 novembre a Bologna

Crystal Castles in concerto il 2 settembre a Milano e il 9 novembre a Bologna

I Crystal Castle, duo canadese elettropop, presente nelle classifiche di mezzo mondo arriva a Milano il 2 settembre e a Bologna il 9 novembre per presentare il nuovo album “Crystal Castles” (il secondo con il medesimo titolo del all’album di debutto del 2008) uscito il 1 giugno su etichetta Fiction Records/Universal. Sin dal momento del

pubblicato 13 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:26

I Crystal Castle, duo canadese elettropop, presente nelle classifiche di mezzo mondo arriva a Milano il 2 settembre e a Bologna il 9 novembre per presentare il nuovo album “Crystal Castles” (il secondo con il medesimo titolo del all’album di debutto del 2008) uscito il 1 giugno su etichetta Fiction Records/Universal. Sin dal momento del loro primo album, incluso tra i “50 Best Albums of the Decade” dalla rivista NME, il duo composto dalla cantante Alice Glass e dal polistrumentista Ethan Kath si è guadagnato migliaia di fan in tutto il mondo grazie alla potente formula di electronic dance music, superando i confini dell’elettronica classica.

Nel 2008 e 2009 i Crystal hanno affrontato lunghi tour nel mondo partecipando ai più importanti festival come Coachella, Oxegen Festival , Iceland Airwaves, Glastonbury e Reading e come support del tour estivo dei Nine Inch Nails, facendosi conoscere per i loro live energici e sorprendenti. Le 14 tracce del nuovo album “Crystal Castles (II) ” sono state anticipate da “Doe Deer” un vinile da 12” di cui sono state stampate solo 500 copie in tutto il mondo e dal singolo “Celestica” che vi faccio ascoltare nel video dopo il salto.

Per il concerto di Bologna i biglietti sono in vendita a partire dal 14 giugno a 20 euro + d.p. su Ticketone, Bookingshow e presso gli Estragon Shop. Per il live di Milano saranno disponibili a breve (info su DnaConcerti).

Notizie