Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci & Leona Lewis: “Inaspettata” – Video Ufficiale

Biagio Antonacci & Leona Lewis: “Inaspettata” – Video Ufficiale

Nel finale di puntata di ieri dei Wind Music Awards è andata in onda la premiere del video di “Inaspettata”, la title-track dell’ultimo album di Biagio Antonacci che vede la partecipazione straordinaria di Leona Lewis.Fate il saltino per guardare la clip girata in un elegante loft londinese e destinata ad invadere le playlist dei nostri

pubblicato 10 Giugno 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35


Nel finale di puntata di ieri dei Wind Music Awards è andata in onda la premiere del video di “Inaspettata”, la title-track dell’ultimo album di Biagio Antonacci che vede la partecipazione straordinaria di Leona Lewis.

Fate il saltino per guardare la clip girata in un elegante loft londinese e destinata ad invadere le playlist dei nostri canali musicali, visto il peso dei nomi coinvolti. Un big nazionale che duetta con una stella internazionale (pur se un poco ridimensionata dopo l’ esordio monstre) non è così frequente per la piccola -e perennemente in crisi- scena nostrana.

Il video non brilla certo per originalità, come la traccia del resto. Ma è comunque godibile nel suo genere, è ben fatto e mostra una Leona più in forma che mai, non trovate? Bella risposta ai ‘maligni’ che dubitavano della sostanza del progetto, pronti a scommettere che i due non si sarebbero mai neppure conosciuti di persona limitando il tutto ad un freddo artificio tecnologico consumato tra studi di registrazione lontani migliaia di chilometri. Biagio vs scettici 1-0!

Biagio Antonacci & Leona Lewis | “Inaspettata” – video ufficiale

Se la finestra di YouTube qua in alto dovesse smettere di funzionare, potete guardare la clip cliccando qui

Biagio AntonacciNotizie