Home Notizie Ariel Pink’s Haunted Graffiti – Bright Lit Blue Skies (video)

Ariel Pink’s Haunted Graffiti – Bright Lit Blue Skies (video)

Qualche giorno fa sulle pagine di Soundsblog vi abbiamo parlato di Ariel Pink, rimandandovi pure alla pagina del Los Angeles Times che faceva ascoltare tutto l’ultimo dico dell’artista californiano in streaming gratuito. “Before Today” è uscito proprio ieri e, in tempo record, ha già ricevuto recensioni entusiastiche (guardare per credere il 9.0 che gli da

9 Giugno 2010 10:42

Qualche giorno fa sulle pagine di Soundsblog vi abbiamo parlato di Ariel Pink, rimandandovi pure alla pagina del Los Angeles Times che faceva ascoltare tutto l’ultimo dico dell’artista californiano in streaming gratuito. “Before Today” è uscito proprio ieri e, in tempo record, ha già ricevuto recensioni entusiastiche (guardare per credere il 9.0 che gli da Pitchfork).

Poteva mancare un video? Certo che no. Diretto da Steve Hanft mette insieme surfisti, cavalli di troia di cartone e collegi femminili. Il tutto sopra le note Bright Lit Blue Skies seconda canzone del disco e buon “banco di prova” per chi vuol sprofondare nell’ascolto di uno dei dischi più interessanti del 2010.

Notizie