Home Notizie Garbage, Absolute Garbage

Garbage, Absolute Garbage

I Garbage sembravano aver dato l’addio lo scorso anno con l’album Bleed Like Me, ma in molti non credevano in un vero e proprio scioglimento della band del Wisconsis. Loro avevano dichiarato che dopo 10 anni di attività avevano voglia di passare più tempo con parenti e amici, mentre qualcuno vociferava di una carriera da

di mrwolf
pubblicato 13 Novembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:34

I Garbage sembravano aver dato l’addio lo scorso anno con l’album Bleed Like Me, ma in molti non credevano in un vero e proprio scioglimento della band del Wisconsis. Loro avevano dichiarato che dopo 10 anni di attività avevano voglia di passare più tempo con parenti e amici, mentre qualcuno vociferava di una carriera da solista per Shirley Manson.

In realtà la band si è nuovamente trovata in studio per incidere un nuovo singolo che entrerà nella scaletta di Absolute Garbage, l’antologia dei loro successi. Se questo sia un album di congedo o un nuovo spunto per incidere nuovi pezzi non si sa, l’unica cosa certa è che i fans potranno acquistare questo disco dal 19 marzo 2007.

La scaletta di Absolute Garbage:

Vow
Queer
Only Happy When It Rains
Stupid Girl
Milk
#1 Crush
Push It
I Think I’m Paranoid
Special
When I Grow Up
You Look So Fine
The World Is Not Enough
Cherry Lips (Go Baby Go)
Shut Your Mouth
Why Do You Love Me
Bleed Like Me
It’s All Over But The Crying
Nuova traccia (untitled)

Notizie