Home Notizie Torino Sistema Solare: scarica gratis la compilation “In Acque Libere”

Torino Sistema Solare: scarica gratis la compilation “In Acque Libere”

Arriva dalla prima Capitale del Regno un omaggio agli amanti della musica elettronica: sul sito del movimento TorinoSistemaSolare è disponibile in download gratuito In Acque Libere, una compilation che riunisce il meglio della scena alternativa cittadina.Sono 11 in tutto le tracce incluse nella raccolta, potete ascoltarle a questo indirizzo e scaricarle -se avete gradito- in

di piero
pubblicato 7 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:33

Arriva dalla prima Capitale del Regno un omaggio agli amanti della musica elettronica: sul sito del movimento TorinoSistemaSolare è disponibile in download gratuito In Acque Libere, una compilation che riunisce il meglio della scena alternativa cittadina.

Sono 11 in tutto le tracce incluse nella raccolta, potete ascoltarle a questo indirizzo e scaricarle -se avete gradito- in qualità standard (mp3 in cartella zippata) oppure HD. La copertina dell’opera che vi riportiamo qui accanto illustra ironicamente lo scopo ultimo del progetto. Campeggia una fontanella pubblica di acqua, come se ne trovano tante nei centri storici della Nazione, che rappresenta assieme all’aria la risorsa più importante del pianeta e deve -secondo le convinzioni del collettivo TSS- rimanere tale, ovvero di PUBBLICA gestione in contrasto con il cosiddetto Decreto Ronchi divenuto legge dello Stato mesi addietro.

SoundsBlog non è spazio deputato ad approfondimenti sulla delicata tematica, per quelli vi invitiamo a fare un salto sul sito ufficiale di TorinoSistemaSolare e sui nostri Ecoblog e PolisBlog. Qui ci limitiamo a consigliarvi il download della compilation, che è di buona fattura e merita un click. A mò di ‘garanzia di qualità’ c’è la firma del subsonico Max Casacci alla direzione artistica. Può bastare?!?

A chi abita nei dintorni del capoluogo piemontese segnaliamo la presentazione pubblica di “In Libere Acque” che si terrà mercoledì 16 giugno al Puddhu Bar, ai Murazzi.

Notizie