Home Notizie Amici 12 anticipazioni: Amnesia lascia la scuola dopo un litigio con Greta

Amici 12 anticipazioni: Amnesia lascia la scuola dopo un litigio con Greta

Amici 12: Amnesia decide di lasciare il programma per una litigata con Greta

pubblicato 7 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:27

Quest’anno, più che mai, ad Amici, è in atto un vero e proprio ammutinamento di allievi. Dopo Marika Calabrese, anche il rapper Lorenzo Amnesia ha deciso di abbandonare la scuola per talenti di Canale 5 spiegando il gesto sulla propria pagina ufficiale Facebook:

Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto… non c’erano più motivazioni che mi tenevano lì!!! Vi prego di capirmi, se così non fosse, posso solo dirvi che sono vero e umile… le persone che mi conoscono lo sanno… per questo nn mi sento di dare altri chiarimenti… mi dispiace per chi credeva in me!!! One love Amnesia

Sul sito internet della trasmissione, invece, compare una didascalia spiegazione: “Amnesia per motivi personali decide di lasciare la scuola di Amici”. Salvo, quindi, un esame catastrofico (con conseguente semaforo rosso), Moreno dovrebbe essere l’unico esponente della cultura rap ad accedere al serale della dodicesima edizione.

Solo, qualche giorno fa, l’ormai ex allievo di Amici, scriveva:

Io nel mio mare sono una balena
pungoncome un’ape, volo come una falena
portare la corona puó diventare un problema
quando hai le tasche vuote e la testa piena
e qualcuno ti parla dietro la schiena
convinto che il valore è il bagliore della pietra
non puó capire che solo un Re sa quanto pesa un diadema
Amnesia.

Cosa avrà rotto l’oliato ingranaggio del tenace Lorenzo tanto da spingerlo ad una decisione così estrema? Attendiamo il prossimo day time per scoprire i risvolti di tutta la vicenda?

Notizie