Home Kylie Minogue Kylie Minogue: ascolta alcune anteprime del nuovo album “Aphrodite”

Kylie Minogue: ascolta alcune anteprime del nuovo album “Aphrodite”

Il 6 luglio, data di pubblicazione di “Aphrodite”, nuovo album di Kylie Minogue, è ormai vicino. Il primo singolo “All The Lovers” ha trovato il pollice alto di molti utenti del nostro blog e lo stesso livello di gradimento è stato riscontrato per il video ufficiale. Avrà la stessa accoglienza anche l’intero album?Per darvi un

pubblicato 7 Giugno 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

Il 6 luglio, data di pubblicazione di “Aphrodite”, nuovo album di Kylie Minogue, è ormai vicino. Il primo singolo “All The Lovers” ha trovato il pollice alto di molti utenti del nostro blog e lo stesso livello di gradimento è stato riscontrato per il video ufficiale. Avrà la stessa accoglienza anche l’intero album?

Per darvi un piccolo assaggio delle canzoni che lo caratterizzeranno, dopo il salto vi proponiamo due video in cui vediamo la cantante in un club di New York alle prese con la promozione del nuovo disco grazie alla quale ha proposto alcuni pezzi appartenenti al nuovo lavoro.

Da quello che si può sentire si tratta di pop-dance allo stato puro, quello non volgare, quello libero da contaminazioni urban, quello squisitamente raffinato. Solo Kylie poteva proporci qualcosa del genere. Ciò che però dispiace è che da questo primo ascolto molte canzoni sono sembrate uguali (almeno per quello che riguarda il beat), inoltre manca quasi completamente l’innovazione. Dobbiamo allarmarci?

Kylie MinogueNotizie