Home Notizie Eminem: “Not Afraid” (video ufficiale)

Eminem: “Not Afraid” (video ufficiale)

Eminem non ha più paura di nulla (quando mai ce l’ha avuta?!). Addirittura se ne sta bello spaparanzato sul bordo di un grattacielo incurante del fatto che potrebbe cadere da un momento all’altro. Chi gliela da tutta questa sicurezza? Semplice: i suoi superpoteri! A quanto pare infatti Slim Shady, in seguito a non si sa

5 Giugno 2010 10:23

Eminem non ha più paura di nulla (quando mai ce l’ha avuta?!). Addirittura se ne sta bello spaparanzato sul bordo di un grattacielo incurante del fatto che potrebbe cadere da un momento all’altro. Chi gliela da tutta questa sicurezza? Semplice: i suoi superpoteri! A quanto pare infatti Slim Shady, in seguito a non si sa quale evento specifico (forse l’ha morso un uccello radioattivo), ha acquisito la capacità di volare. Si dice in giro che sia diventato anche amico di Spiderman e Superman e che per darsi un’aria più seria e matura, propria del supereroe, si sia tinto addirittura i capelli di nero (fa parte del nuovo costume) abbandonando definitivamente l’acqua ossigenata.

Il video di “Not Afraid”, il singolo che segna il ritorno discografico del rapper bianco più famoso del mondo, punta proprio su questi elementi (in realtà non proprio su tutti quelli appena descritti) e per la prima volta non si rifà al filone ironico e sarcastico che di solito l’artista aveva adottato per i suoi primi singoli. In tutto questo come back io percepisco una svolta molto più commerciale rispetto all’ultimo album, non trovate? E collaborazioni con Rihanna e Pink ne sono un chiaro segnale.

Notizie