Home Notizie Kate Nash: “Kiss That Grrrl” (video)

Kate Nash: “Kiss That Grrrl” (video)

E’ arrivato il momento di dire che Kate Nash si sta perdendo per la strada. Nella sua musica incomincia a mancare l’originalità: questo fattore, nel secondo singolo “Kiss That Grrrl”, si può rinvenire solo nella vocalità della cantante e non più anche nel brano (note, arrangiamenti e via dicendo), cosa che invece accadeva quasi sempre

5 Giugno 2010 09:00

E’ arrivato il momento di dire che Kate Nash si sta perdendo per la strada. Nella sua musica incomincia a mancare l’originalità: questo fattore, nel secondo singolo “Kiss That Grrrl”, si può rinvenire solo nella vocalità della cantante e non più anche nel brano (note, arrangiamenti e via dicendo), cosa che invece accadeva quasi sempre negli altri pezzi del suo repertorio.

Il singolo in questione è molto (troppo) semplice: non che questo sia un male ma in effetti un pò più di pepe ci voleva a partire per esempio dal giro armonico il quale risulta essere lo stesso ed identico di moltissime altre canzoni. Proprio per questo il brano necessitava di altri elementi che potessero far passare in secondo piano gli accordi “scolastici”. Ci rifaremo col prossimo singolo? Speriamo.

Notizie