Home Marco Simoncelli diventa Dj in “Revolver Super Sic” su Virgin Radio

Marco Simoncelli diventa Dj in “Revolver Super Sic” su Virgin Radio

Il motociclista italiano Marco Simoncelli, interessante pilota della nuova stagione del MotoMondiale, diventa Dj a Virgin Radio. A partire da mercoledì 9 giugno, condurrà “Revolver Super Sic” insieme a Ringo. Un campione come lui con un palmares sportivo di tutto riguardo e la grande simpatia che lo contraddistibgue da sempre, non poteva non essere ingaggiato

pubblicato 6 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:35

Il motociclista italiano Marco Simoncelli, interessante pilota della nuova stagione del MotoMondiale, diventa Dj a Virgin Radio.

A partire da mercoledì 9 giugno, condurrà “Revolver Super Sic” insieme a Ringo. Un campione come lui con un palmares sportivo di tutto riguardo e la grande simpatia che lo contraddistibgue da sempre, non poteva non essere ingaggiato da Virgin Radio. E’ proprio per il suo stile rock che l’emittente radiofonica lo ha ingaggiato tra i propri dj insieme a Ringo, Paola Maugeri, Andrea Rock, Giulia Salvi, Dr FeelGood.

Il programma tutto rock e motori, chitarre e pistoni intitolato “Revolver” solitamente presentato da Ringo e in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, per l’occasione si trasformerà in “Revolver. Super Sic”. Un volta a settimana (il martedì) il campione trasmetterà in diretta dallo studio milanese di Virgin o da uno studio radiofonico allestito per l’occasione a casa sua vicino Riccione. Scopriremo un Simoncelli inedito, con una grande passione per la musica e non solo. Si parlerà di sport, di moda, di viaggi, di nuove tecnologie e fenomeni nati in rete, sempre in contatto diretto con gli ascoltatori che potranno intervenire in diretta.

Simoncelli sarà il punto di contatto per il pubblico di Virgin Radio nel corso della trasmissione, sul web, nella community (con un blog personale e una serie di appuntamenti in video chat), in tv (Virgin Radio Tv), sulla webradio (Virgin Radio Rock Classic, Virgin Radio Alternative, Virgin Rock 70, Virgin Rock 80 e Virgin Hard Rock), via podcasting, via mobile (su iPhone, cellulari con sistema Symbian e Android), per gli eventi sul territorio (come l’Heineken Jammin Festival 2010 di cui Virgin Radio è emittente ufficiale).