Home Notizie Marco Carta: prime immagini dal video di “Quello Che Dai”

Marco Carta: prime immagini dal video di “Quello Che Dai”

Marco Carta (il cantante); “Quello Che Dai” (il singolo); “Il Cuore Muove” (l’album); Gaetano Morbioli (il regista); Vicenza (la location delle riprese); Tommaso Iotti, giocatore dei Rangers Rugby di Vicenza (il protagonista).Ecco le principali informazioni inerenti il video del nuovo singolo dell’ex di “Amici“. Su tgcom sono spuntate le prime immagini tratte dalla nuova clip

pubblicato 4 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:36


Marco Carta (il cantante); “Quello Che Dai” (il singolo); “Il Cuore Muove” (l’album); Gaetano Morbioli (il regista); Vicenza (la location delle riprese); Tommaso Iotti, giocatore dei Rangers Rugby di Vicenza (il protagonista).

Ecco le principali informazioni inerenti il video del nuovo singolo dell’ex di “Amici“. Su tgcom sono spuntate le prime immagini tratte dalla nuova clip che potremo vedere per intero fra pochi giorni. Noi ve le mostriamo nella galleria che vi presentiamo dopo il salto.

Sport, storia a sfondo morale, falli, fallimenti e nuove possibilità sono gli elementi che caratterizzeranno il concept del video. Marco, come da tradizione, avrà il ruolo di cantastorie. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Video
Video
Video
Video
Video
Video

Notizie