Logo Blogo

Jay-Z: per il Greatest Hits una nuova collaborazione con Rihanna

Pubblicato: 04 giu 2010 da tommyromi

Squadra che vince non si cambia! E’ questo quello che deve aver pensato Jay-Z nel momento in cui ha deciso di pubblicare il suo nuovo progetto discografico.

Partiamo dalle basi: il 29 giugno uscirà il nuovo greatest hits del famoso rapper. In esso verranno inseriti, oltre ai maggiori successi della sua carriera, alcune canzoni inedite ed una di queste dovrebbe avere la presenza di Rihanna.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul nuovo duetto ma i ben informati parlano di un pezzo che dovrebbe avvicinarsi molto alle atmosfere della hit “Run This Town“, brano presentato dai due artisti non tanto tempo fa il quale si piazzò alla prima seconda posizione dei singoli più venduti negli Stati Uniti. Passate dalle nostre parti nei prossimi giorni per saperne di più.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 2.67 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gio25

    04 giu 2010 - 10:31 - #1
    0 punti
    Up Down

    oddio sta scimmia e’ sempre in mezzo ai cojoni

  • Profilo di pnc95

    pnc95

    04 giu 2010 - 14:36 - #2
    0 punti
    Up Down

    a dire il vero non è mai arrivata alla 1 nella hot 100 almeno… si è fermata alla 2…

  • Profilo di chris91

    chris91

    04 giu 2010 - 16:21 - #3
    0 punti
    Up Down

    è stata #1 in U.K. non in billboard hot 100.. li si fermò alla 2 cm ha detto pnc95

  • Willypedia

    05 giu 2010 - 15:59 - #4
    0 punti
    Up Down

    Gio25 6 solo un razzista

  • Profilo di knives

    knives

    05 giu 2010 - 19:41 - #5
    0 punti
    Up Down

    Willypedia: Perchè scimmia è un commento razzista?? Non è riferito al colore della sua pelle penso si riferisse alla forma del suo viso(concordo).

    Io jayz non lo sopporto,ancora meno quando ha fatto quell’intervista dove affermava di essere un “mito della musica” quasi ai livelli dei più grandi.. Ridicolo. I soldi gli hanno fritto il cervello e anche alla moglie beyoncè che bella come è si mette con questo mostro..

  • Willypedia

    07 giu 2010 - 17:01 - #6
    0 punti
    Up Down

    @knives ridicolo? Guarda che negli States è veramente considerato una leggenda…voglio dire, non è che è solo lui a dirlo…lo dicono le recensioni dei suoi album…se guardi nella classifica dei 500 migliori album della storia secondo il Rolling Stone ce ne sono 2 di Jay-Z, e non è poco…così come nella classifica dei 100 migliori album dell’ultimo decennio 2000-2009 ne ha uno alla 4 (The Blueprint) e uno alla 14 (The Black Album). Scusa se è poco…x non parlare di tutti i riconoscimenti che riceve…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento