Home Notizie Radio Monte Carlo, la prima radio italiana a debuttare sull’ iPad

Radio Monte Carlo, la prima radio italiana a debuttare sull’ iPad

Radio Monte Carlo, é la prima radio italiana a debuttare su iPad, il nuovo gioiello appena sbarcato sul mercato italiano. E’ infatti il sito della radio italiana del Principato di Monaco ad accompagnare lo sbarco in Italia della magica tavoletta della Apple. Non é poi così lontano lo sbarco dell’iPad negli States, e in soli

pubblicato 4 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:38

Radio Monte Carlo, é la prima radio italiana a debuttare su iPad, il nuovo gioiello appena sbarcato sul mercato italiano. E’ infatti il sito della radio italiana del Principato di Monaco ad accompagnare lo sbarco in Italia della magica tavoletta della Apple. Non é poi così lontano lo sbarco dell’iPad negli States, e in soli 60 giorni sono stati venduti due milioni di pezzi. Ora vedremo cosà accadrà in Europa che per ora sembra penalizzata in quanto a costi (l’iPad costa 25% in più).

Ad ogni modo per i possessori dell’iPad e gli amanti della musica alla radio é già pronta l’applicazione di RMC attraverso la quale è possibile ascoltare in streaming l’emittente. Potete scaricarla dall’iTunes Store (scoprite come fare da qui). Ma non solo: si potranno ascoltare anche le quindici webradio tematiche presenti sul sito e vedere i video, le photogallery degli artisti realizzate negli studi delle dirette, e le interviste ai personaggi della musica e dello spettacolo.

Notizie