Home Notizie JLS: “The Club Is Alive” (video ufficiale)

JLS: “The Club Is Alive” (video ufficiale)

La discoteca è viva così come il mondo delle pop-boyband. Oggi quella che maggiormente le rappresenta è costituita da quattro ragazzoni che dopo l’esperienza ad X Factor e numerosi successi ottenuti in madrepatria (Gran Bretagna) si lancia alla conquista del difficile territorio americano e lo fanno con un brano, “The Club Is Alive”, che ha

1 Giugno 2010 16:18

La discoteca è viva così come il mondo delle pop-boyband. Oggi quella che maggiormente le rappresenta è costituita da quattro ragazzoni che dopo l’esperienza ad X Factor e numerosi successi ottenuti in madrepatria (Gran Bretagna) si lancia alla conquista del difficile territorio americano e lo fanno con un brano, “The Club Is Alive”, che ha buone possibilità di sfondare.

Loro sono i JLS, formazione squisitamente pop che non manca di strizzare l’occhio all’r’n’b. Il nuovo singolo, di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale (molto colorato, veloce e ben strutturato), avrà il compito di farli conoscere ai cugini di oltreoceano. Le carte in regola ci sono: adesso vediamo se il pubblico li porterà in alto. E in Italia? Se gli Stati Uniti apprezzeranno allora il passaggio per lo stivale sarà tappa obbligatoria.

Notizie