Home Notizie Eminem & Lady Gaga: annunciate le date di uscita dei video di “Not Afraid” ed “Alejandro”

Eminem & Lady Gaga: annunciate le date di uscita dei video di “Not Afraid” ed “Alejandro”

Cosa accomuna Eminem e Lady Gaga? Niente. Però in effetti qualcosa che ci spinge ad includerli nello stesso post c’è ovvero le date di uscita dei video dei loro nuovi singoli. Ambedue sono imminenti il che significa quindi che nei prossimi giorni entrambe le nuove clip monopolizzeranno i network televisivi musicali e l’intera blogosfera. Ma

pubblicato 1 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:40


Cosa accomuna Eminem e Lady Gaga? Niente. Però in effetti qualcosa che ci spinge ad includerli nello stesso post c’è ovvero le date di uscita dei video dei loro nuovi singoli. Ambedue sono imminenti il che significa quindi che nei prossimi giorni entrambe le nuove clip monopolizzeranno i network televisivi musicali e l’intera blogosfera. Ma diamo qualche informazione in più.

Quella di “Alejandro”, diretta dal regista Steve Klein, verrà mandata per la prima volta in onda il 7 giugno e durerà più di 7 minuti. La premiere del video di “Not Afraid”, girato da Rich Lee, è invece fissata per il 5 giugno. Insomma: manca poco.

Quale prodotto sarà il più trasmesso? Quale sarà quello che farà più parlare di sé? Solo il tempo ci aiuterà a rispondere ma intanto voi divertitevi ad avanzare le vostre opinioni a riguardo.

Notizie