Home Notizie Kanye West: ascolta in streaming il nuovo brano “Power”

Kanye West: ascolta in streaming il nuovo brano “Power”

Mentre attendiamo con una certa ansia il prossimo lavoro (il cui nome, “Good Ass Job”, ha ben poco di metaforico…), Kanye West ha deciso di pubblicare un nuovo singolo realizzato in collaborazione con Dwele e intitolato “Power”.Singolo che sarà disponibile a partire dall’otto giugno su iTunes e che verrà proposto durante una performance live in

pubblicato 31 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:41


Mentre attendiamo con una certa ansia il prossimo lavoro (il cui nome, “Good Ass Job”, ha ben poco di metaforico…), Kanye West ha deciso di pubblicare un nuovo singolo realizzato in collaborazione con Dwele e intitolato “Power”.

Singolo che sarà disponibile a partire dall’otto giugno su iTunes e che verrà proposto durante una performance live in occasione di uno show benefico proprio per la Kanye West Foundation.

Il brano circola però da un paio di giorni in rete ed è già possibile ascoltarlo. Un ritorno in grande stile, quello di “Power”. Con un sample che non sfuggirà agli appassionati di rock ‘classico’: tutta la traccia è infatti caratterizzata da un campione di “21th Century Schizoid Man”, storico anthem dei King Crimson (dall’album “In the Court of the Crimson King”, uno dei capisaldi del progressive). Dopo il salto, trovate lo streaming.

Notizie