Home Notizie Sexuality di Sebastien Tellier, arriva l’abum con tutti i migliori remix – ascolta una traccia

Sexuality di Sebastien Tellier, arriva l’abum con tutti i migliori remix – ascolta una traccia

A due anni dalla sua uscita Sexuality di Sebastien Tellier resta uno dei migliori dischi di elettronica degli ultimi tempi, come testimonia l’enorme numero di remix delle singole tracce ad opera di alcuni dei migliori dj della scena francese e non solo. Una lista che include nomi importanti come SebastiAn, Boys Noize, A-Trak, Aeroplane, Kavinsky,

di cesare
pubblicato 31 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:43


A due anni dalla sua uscita Sexuality di Sebastien Tellier resta uno dei migliori dischi di elettronica degli ultimi tempi, come testimonia l’enorme numero di remix delle singole tracce ad opera di alcuni dei migliori dj della scena francese e non solo. Una lista che include nomi importanti come SebastiAn, Boys Noize, A-Trak, Aeroplane, Kavinsky, Midnight Juggernauts e molti altri. Ora tutti questi remix sono stati riuniti in un unico album venduto su iTunes a 8,99 $.

È anche possibile acquistarne una copia fisica a questo link, in formato vinile o cd (prezzo 18/20 €). Nel frattempo Tellier è tornato in studio per lavorare al suo prossimo album, il quarto nella carriera del produttore francese giunto al successo grazie alla sua elettronica languida e sensuale piena di richiami alle sonorità anni ’70/’80.

Per presentare il suo Sexuality Remix, l’etichetta di Tellier ci ha messo a disposizione una traccia in streaming gratuito: il remix di ELLE a cura di Kasper Winding, la trovate dopo il salto insieme al video (di Johan Bertelli) del remix (secondo me, bellissimo) de L’Amour Et La Violence prodotto da Boys Noize. Buon ascolto.

Sebastian Tellier – Elle (Kasper Winding remix)

Notizie