Home Notizie Foals – Miami (Video)

Foals – Miami (Video)

Stiamo seguendo da vicino il ritorno sulle scene degli inglesi Foals: vi abbiamo già mostrato il video virale di “Spanish Sahara” e il videoclip di “This Orient“, ora è il turno di un nuovo video, quello realizzato per il brano “Miami”.“Miami” è una canzone che in parte si discosta dal sound e dal mood del

30 Maggio 2010 10:33

Stiamo seguendo da vicino il ritorno sulle scene degli inglesi Foals: vi abbiamo già mostrato il video virale di “Spanish Sahara” e il videoclip di “This Orient“, ora è il turno di un nuovo video, quello realizzato per il brano “Miami”.

“Miami” è una canzone che in parte si discosta dal sound e dal mood del nuovo album della band, intitolato “Total Life Forever”, che risulta essere più ricercato e meno trascinante rispetto a quello dell’album d’esordio. Infatti “Miami” presenta alcuni richiami al groove dell’hip hop e del funk su cui Yannis Philippakis ricama melodie che rimandano a certi lavori dei Cure. Il tutto è accompagnato da un video non esattamente spettacolare, ma adatto al periodo estivo che sta arrivando.

Notizie