Home Classifiche Musicali Eminem: copertine e tracklist (?) del nuovo album “Recovery”

Eminem: copertine e tracklist (?) del nuovo album “Recovery”

Questa che vedete in alto sarà la copertina del nuovo album di Eminem che porterà il nome di “Recovery”. Il disco uscirà il 22 giugno in due versioni: una standard (la cui cover ve l’abbiamo mostrata qui in homepage) ed un’altra deluxe (dopo il salto la copertina ufficiale).Stando a quello che riportano numerosi blog in

pubblicato 28 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:44


Questa che vedete in alto sarà la copertina del nuovo album di Eminem che porterà il nome di “Recovery”. Il disco uscirà il 22 giugno in due versioni: una standard (la cui cover ve l’abbiamo mostrata qui in homepage) ed un’altra deluxe (dopo il salto la copertina ufficiale).

Stando a quello che riportano numerosi blog in queste ultime ore (ma deve essere ancora confermato) la tracklist del prodotto (molto probabilmente quella della standard edition) sarà composta da 16 brani alcuni dei quali vedono la collaborazione di nomi illustri come Rihanna, Pink e Lil Wayne.

A seguire la lista tracce di “Recovery” ed il contributo audio del primo singolo “Not Afraid” il quale questa settimana si posiziona alla nona posizione della Billboard Hot 100.


1. Cold Wind Blows

2. Talkin’ 2 Myself Feat. Kobe

3. On Fire

4. Won’t Back Down Feat. P!nk

5. W.T.P.

6. Going Through Changes

7. Not Afraid

8. Seduction

9. No Love Feat. Lil Wayne

10. Space Bound

11. Cinderella Man

12. 25 to Life

13. So Bad

14. Almost Famous

15. Love the Way You Lie Feat. Rihanna

16. You’re Never Over

Classifiche MusicaliNotizie