Home Notizie Vampire Weekend: ecco il video di “Holiday” e il nuovo brano “Jonathan Low” per “The Twilight Saga: Eclipse”

Vampire Weekend: ecco il video di “Holiday” e il nuovo brano “Jonathan Low” per “The Twilight Saga: Eclipse”

Non avrebbero potuto scegliere un brano più adatto i Vampire Weekend per realizzare il nuovo video. “Holiday” è forse una delle migliori tracce del loro Contra: un disco che -seppure non ai livelli dell’esordio- ha saputo conquistare ad ogni ascolto successivo. L’accostamento ‘vacanze, Francia del diciassettesimo secolo, riprese anni ’60’ si rivela particolarmente efficace. Surreale

pubblicato 28 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:45


Non avrebbero potuto scegliere un brano più adatto i Vampire Weekend per realizzare il nuovo video. “Holiday” è forse una delle migliori tracce del loro Contra: un disco che -seppure non ai livelli dell’esordio- ha saputo conquistare ad ogni ascolto successivo. L’accostamento ‘vacanze, Francia del diciassettesimo secolo, riprese anni ’60’ si rivela particolarmente efficace. Surreale quanto basta per divertire e valorizzare il pezzo.

Intanto i Vampire Weekend hanno messo a disposizione “Jonathan Low” per la colonna sonora di “The Twilight Saga: Eclipse”. Scritta alla fine dello scorso anno, è nata in un momento in cui la band era concentratissima sull’uscita di “Contra” e, per tutta risposta, ha deciso di incidere un’altra canzone. Ce la descrivono così:

E’ molto differente da qualsiasi cosa abbiamo registrato finora. Visto che sapevamo sarebbe finita in una colonna sonora, abbiamo pensato di provare a fare qualcosa di diverso. Ecco il perché della traccia con la chitarra a dodici corde. Sì, probabilmente rimarrete un po’ sorpresi…. Trovate il video di “Holiday” e lo streaming di “Jonathan Low” dopo il salto.

Vw by c87157

Notizie