Home Notizie Shock: 50 Cent perde peso per “Things Fall Apart”

Shock: 50 Cent perde peso per “Things Fall Apart”

No, non spaventatevi. La foto che vedete qui accanto è vera però la situazione che mostra non è reale. In che senso? 50 Cent (si è proprio lui!) ha perso moltissimo peso non per motivi personali ma semplicemente (?) per interpretare il ruolo di un giocatore di football malato di cancro nel film ‘Things Fall

pubblicato 27 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:45

No, non spaventatevi. La foto che vedete qui accanto è vera però la situazione che mostra non è reale. In che senso? 50 Cent (si è proprio lui!) ha perso moltissimo peso non per motivi personali ma semplicemente (?) per interpretare il ruolo di un giocatore di football malato di cancro nel film ‘Things Fall Apart’. Come ci è riuscito? In 9 settimane ha seguito una dieta a base di soli liquidi ed ha corso per più di tre ore al giorno.

Via quindi i muscoli e l’aspetto da duro. Uno dei bad boy più temibili (per via dell’aspetto fisico) del rap si è così trasformato in un’altra persona che per certi versi fa anche più paura del macho che siamo abituati a vedere.

Ad ogni modo non preoccupatevi perchè “Fifty” si è già messo all’opera per recuperare chili e ritornare sulle scene musicali. Ma prima che ne dite di un bell’Oscar solo per l’impegno dimostrato per recitare questa parte? D’altronde anche altri in passato hanno avuto la stessa sorte utilizzaando gli stessi stratagemmi, no?

Notizie