Logo Blogo

Guarda il nuovo video di Charlotte Gainsbourg, Time of the assassins

Pubblicato: 28 mag 2010 da cesare

Che Charlotte Gainsbourg sia bella non ci sono dubbi. Che sia brava a recitare neppure. Che sia una grande chansonniere ai livelli del padre, invece ci andrei più cauto, ma sono pareri. Devo infatti ammettere che fin qui, fatta salva qualche eccezione, la sua produzione musicale non mi ha entusiasmato particolarmente. Eppure questa Time Of The Assassins di cui vi presento il video non mi dispiace affatto con i suoi richiami sospesi tra un pop di marca e il cantautorato.

La canzone è tratta da IRM, l’album della Gainsbourg uscito l’anno scorso e il video è molto bello e, a suo modo, culturalmente molto nobile visto che è stato girato a Big Sur; buon retiro di alcuni dei più grandi scrittori e intellettuali americani dalla beat generation in poi (Jack Kerouac, per dire, a Big Sur ha dedicato il titolo di un suo libro). Insomma questa volta bisogna proprio fare i complimenti a Charlotte che si dimostra all’altezza delle proprie importanti parentele.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di comalies

    comalies

    28 mag 2010 - 12:36 - #1
    1 punto
    Up Down

    IRM è un disco da paura!! Il video è carino :)

  • dAMIA_daddy

    28 mag 2010 - 17:11 - #2
    0 punti
    Up Down

    bella?XD

  • MissMelany91

    28 mag 2010 - 22:29 - #3
    0 punti
    Up Down

    bella,si.Questa canzone mi rilassa parecchio, il video si abbina perfettamente alla canzone!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento